Mondo Convenienza: Recruiting Day per nuovi consulenti alla vendita a Bologna

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Dal 12 al 15 dicembre, quattro tappe con le Risorse Umane per 60 nuove risorse  da inserire nel team di vendita

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – Mondo Convenienza, multinazionale italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, sta ampliando il team di consulenti d’arredo in quattro punti vendita del Nord Italia, con 60 nuove risorse.

Per farlo, ha organizzato l’attività “Recruiting Day: un caffè con Mondo Convenienza”: una serie di quattro incontri, dal 12 al 15 dicembre, presso gli store di Lissone, Como, Trezzano e Bologna. Momenti di confronto fra i responsabili delle risorse umane e i candidati che, oltre a scoprire le nuove posizioni disponibili, potranno approfondire la conoscenza dell’azienda grazie a un caffè conoscitivo che permetterà di scoprire il mondo aziendale e il punto vendita.

Le nuove posizioni sono pensate in particolare per chi è appassionato di arredamento e ha una propensione al contatto con il pubblico, qualità importanti per chi vorrà iniziare il proprio percorso all’interno di Mondo Convenienza. Una volta superata la selezione, infatti, le nuove risorse si potranno unire alla squadra di vendita di Mondo Convenienza, inizialmente con contratti part-time, dopo aver seguito un percorso di formazione previsto dall’azienda.

I Recruiting Day sono organizzati dalle risorse umane del Gruppo e per partecipare è necessario prenotarsi alla pagina mondoconvenienzagroup.com/recruiting-day indicando la città e l’orario di interesse. I partecipanti dovranno tenersi liberi anche per il giorno successivo perché, se l’incontro andrà buon fine, saranno organizzati colloqui di approfondimento.

Gli incontri avranno luogo il 12 dicembre a Lissone, il 13 dicembre a Como, il 14 dicembre a Trezzano sul Naviglio e il 15 dicembre a Bologna.