PARMA – Dal 28 agosto all’8 settembre la rotatoria tra lo svincolo del casello autostradale A1, viale Europa, via San Leonardo e via Colorno, sarà interessata da interventi di asfaltatura e risanamento della bitumatura stradale a cura di Parma Infrastrutture S.p.A..
I lavori saranno suddivisi in varie fasi operative che interesseranno diversi tratti stradali, implicando la deviazione dei flussi viabilistici in entrata e uscita dalla rotatoria come specificato di seguito.
La prima fase (stimata di 3 giorni) comporterà il divieto di circolazione del ramo in entrata dalla rotatoria dalla corsia est di viale Europa e del ramo di uscita su via San Leonardo.
In questa fase quindi i veicoli che normalmente si immettono in via San Leonardo verranno deviati in via Carra quindi via Paradigna, mentre i veicoli provenienti di viale Europa diretti in autostrada, verranno deviati in via Colorno per poi tornare in direzione sud dalla rotatoria posta a nord dell’autostrada A1.
La seconda fase (stimata di 2 giorni) comporterà il divieto di circolazione del ramo di uscita dalla rotatoria direzione Colorno. I veicoli verranno deviati su viale Europa direzione sud, rotatoria con via Casello Poldi per poi reimmettersi in viale Europa direzione Colorno.
La terza fase, che sarà attuata solo dalle 22 alle 06 del giorno successivo, implicherà il divieto di accesso del ramo di rotatoria in ingresso al casello A1. Tutti i veicoli diretti in autostrada verranno deviati su via Colorno per poi tornare in direzione sud dalla rotatoria posta a nord dell’autostrada A1.
La quarta fase (stimata di 3 giorni) implicherà il divieto di circolazione del ramo di uscita della rotatoria su via Colorno: in questo caso tutti i veicoli diretti a Parma verranno deviati in via San Leonardo.