Dal 26/06/2023 al 07/07/2023 verrà istituito il divieto alla circolazione stradale in viale Vittoria nel tratto compreso tra strada Del Quartiere e via Spalato; Il traffico che normalmente percorre la via, diretto in piazzale Santa Croce, proveniente da piazzale Barbieri, verrà deviato sul seguente percorso: piazzale barbieri à via Volturno à via Fleming à P.le Caduti del Lavoro à via Gramsci.
Al fine di garantire l’accesso ai residenti del quartiere Oltretorrente, verrà invertito il senso di marcia di strada Del Quartiere nel tratto compreso tra viale Vittoria e via Riva.
Al contempo dal 26/06/2023 fino al 07/07/2023 verranno attuati divieti di sosta con rimozione forzata nel controviale, adibito alla sosta, posto tra viale Vittoria e viale dei Mille, in prossimità dell’incrocio con via Spalato, mentre in viale dei Mille verranno istituiti restringimenti di carreggiata avendo cura però di garantire sempre una corsia di marcia transitabile.
Durante il periodo di chiusura, verrà messo in atto un idoneo piano di segnalamento al fine di deviare il traffico su percorsi alternativi. Saranno posizionati segnali stradali appropriati per indicare i percorsi alternativi da seguire e garantire una corretta circolazione veicolare. È fondamentale seguire le indicazioni stradali e le deviazioni previste per evitare disagi e congestioni del traffico.
PIACENZA - L'evento previsto per domani è ovviamente rinviato causa perdurare del maltempo. Tra il…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
PIACENZA - La sindaca Katia Tarasconi invita tutti gli utenti di social network a non…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
Giovedì 17 ottobre 2024 alle 21 la 16a edizione della manifestazione a favore dei progetti…
La comicità di Beatrice Schiros nel programma d’autunno di L.O.F.T. PARMA - “Un rito psicomagico…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter