PARMA – Modifiche alla viabilità in strada XXII Luglio e via Madre Anna Maria Adorni, per terminare il montaggio di una gru edile giovedì 2 marzo.
Al fine di consentire il montaggio di una gru edile in strada XXII Luglio, dalle ore 9 alle 19 di giovedì 2 marzo sono previste modifiche alla circolazione stradale che comporteranno deviazioni al traffico. Nel dettaglio, verrà istituito il divieto di circolazione da strada XXII Luglio, nel tratto compreso tra via Linati e via Primo Groppi. Pertanto, tutti i veicoli che normalmente accedono al quartiere da XXII Luglio verranno deviati su borgo Padre Onorio nel seguente tragitto: Stradone Martiri della Libertà, borgo Padre Onorio, borgo Primo Groppi.
I veicoli provenienti da via Linati verranno deviati su strada XXII Luglio, direzione Stradone Martiri della Libertà.
L’ordinanza prevede.
Dalle ore 9 alle ore 19 di giovedì 2 marzo.
Strada XXII Luglio – tratto ricompreso tra Via Linati e Via Primo Groppi intersezioni escluse – istituzione del divieto di circolazione e del divieto di transito pedonale sul marciapiede Est. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza, con ausilio di movieri. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0/24 ambo i lati. Sarà consentito l’accesso al passo carrabile del civ.49 di strada XXII Luglio, attraverso vicolo dei Mulini.
Sempre in strada XXII Luglio – tratto ricompreso tra Via Linati e Stradone Martiri della Libertà -inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza da Nord verso Sud. Istituzione del divieto di circolazione per transiti occasionali di mezzi d’opera e veicoli diretti al cantiere.
Via Madre Anna Maria Adorni – dall’intersezione con Strada XII Luglio per tutta l’estensione palazzina sita al civ.2 – istituzione del divieto di circolazione e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0/24. Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.
Via Madre Anna Maria Adorni, istituzione del senso unico alternato dal civ.2 all’intersezione con borgo Padre Onorio e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0/24 in prossimità del civ.17. Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Ovest che si immettono in Borgo Padre Onorio.
Borgo Padre Onorio Rosi – nel tratto ricompreso tra Stradone Martiri della Libertà e Via Primo Groppi – inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza da Sud verso Nord.
Borgo Padre Onorio Rosi – all’intersezione con via Primo Groppi – destituzione n°3 stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
Via Primo Groppi, all’intersezione con Strada XXII Luglio, destituzione dell’obbligo di svolta a destra (per accesso V.lo S.Cristoforo).