PARMA – Modifiche alla viabilità in via Trieste, da via Palermo a via Treviso, per interventi Ireti per rifacimento sottoservizi acqua, luce e gas.
Sono tre le fasi di cantiere, con contestuali ripercussioni viabilistiche.
Fase 1 – Dalle 9 di lunedì 5 agosto a sabato 24 agosto, istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti, secondo le esigenze di cantiere, e istituzione del divieto di fermata ambo i lati in Via Trieste, tratto compreso tra via Palermo e via Montello (intersezioni escluse).
Fase 2 – Da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto, istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti, secondo le esigenze di cantiere, e istituzione del divieto di fermata ambo i lati in Via Trieste, tratto compreso tra via Palermo (intersezione compresa) e via Montello (intersezione esclusa).
Fase 3 – Da sabato 24 agosto a sabato 21 settembre, istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti, secondo le esigenze di cantiere, e istituzione del divieto di fermata ambo i lati in Via Trieste, tratto compreso tra via Montello e via Treviso (intersezioni comprese).
Sarà garantito l’accesso ai mezzi di soccorso. L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.