Nella prima fase del cantiere da lunedì 26 agosto a sabato 14 settembre 2024 sarà in vigore il divieto di transito (eccetto autorizzati) in via Sant’Andrea.
Mentre nella seconda fase, dal 14 settembre a fine lavori (circa due mesi), il transito sarà interrotto (eccetto autorizzati) in via Formignana, tra via Sant’Andrea e via Scandiana. In questa fase in via Sant’Andrea sarà invertito il senso unico di marcia, che sarà quindi con direzione da via Formignana verso via Camposabbionario (per consentire l’accesso da via Formignana).
Nelle due vie interessate dall’interruzione del transito (via Sant’Andrea e via Formignana), nelle rispettive fasi, saranno ammessi (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia in via Formignana), nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Ammessi i pedoni anche con biciclette a mano.
In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati delle due vie, in base allo stato di avanzamento dei lavori.
Per l’intero periodo dei lavori, in via Camposabbionario, nel tratto tra via Sant’Andrea e via Scandiana sarà ripristinato il doppio senso di marcia e nel tratto tra via Brasavola e via Scandiana sarà in vigore il divieto di sosta.
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
PARMA - Da ottobre 2024 arriva a Parma, in via sperimentale, il servizio di sharing…
Approvata la ristrutturazione in deroga dell’immobile di viale Arona RICCIONE (RN) - Il Consiglio comunale,…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Due corsi gratuiti sul prodotto artigianale made in Italy: uno…
Nuova intesa fra Ateneo e Istituti Penitenziari di Parma: didattica ma non solo, in un…
Martedì 24 settembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter