Modifiche alla viabilità in via Sant’Andrea e in via Formignana per lavori del teleriscaldamento

6

Provvedimenti in vigore dal 26 agosto 2024 in due fasi

FERRARA – Per consentire l’esecuzione di lavori di realizzazione della rete del teleriscaldamento, sono previste modifiche alla viabilità in via Sant’Andrea e in via Formignana, a Ferrara.

Nella prima fase del cantiere da lunedì 26 agosto a sabato 14 settembre 2024 sarà in vigore il divieto di transito (eccetto autorizzati) in via Sant’Andrea.

Mentre nella seconda fase, dal 14 settembre a fine lavori (circa due mesi), il transito sarà interrotto (eccetto autorizzati) in via Formignana, tra via Sant’Andrea e via Scandiana. In questa fase in via Sant’Andrea sarà invertito il senso unico di marcia, che sarà quindi con direzione da via Formignana verso via Camposabbionario (per consentire l’accesso da via Formignana).

Nelle due vie interessate dall’interruzione del transito (via Sant’Andrea e via Formignana), nelle rispettive fasi, saranno ammessi (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia in via Formignana), nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Ammessi i pedoni anche con biciclette a mano.
In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati delle due vie, in base allo stato di avanzamento dei lavori.

Per l’intero periodo dei lavori, in via Camposabbionario, nel tratto tra via Sant’Andrea e via Scandiana sarà ripristinato il doppio senso di marcia e nel tratto tra via Brasavola e via Scandiana sarà in vigore il divieto di sosta.