Modifiche alla viabilità in via Emilia Est

42

PARMA – Dal 21 agosto al 3 settembre via Emilia Est sarà interessata da due cantieri, uno per la manutenzione della rete del teleriscaldamento (a cura di Iren Energia SpA), l’altro per l’allaccio elettrico in carreggiata (a opera di Ireti SpA).

I lavori comporteranno il restringimento di carreggiata e l’istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.

Di seguito le modifiche alla viabilità nel dettaglio.

In via Emilia Est, dal civico 62 al civico 58/A, dal 21 agosto al 1° settembre, dalle 00.00 alle 24.00, per un intervento di manutenzione rete del teleriscaldamento, è previsto il restringimento di carreggiata e l’istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.

Verranno destituiti gli stalli di sosta su entrambi i lati con contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.

Divieto di transito pedonale: i pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

Verrà sempre garantito l’accesso ai residenti di via Cimarosa. I veicoli che normalmente percorrono via Emilia Est in direzione ovest verranno deviati con apposito piano di segnalamento su strada Casa Bianca e via Sidoli.

I residenti e gli autorizzati al transito, titolari di posto auto interno, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere permesso di sosta “AGT” in Zona 7, inoltrando il modello scaricabile al seguente link: https://www.infomobility.pr.it/wpcontent/uploads/2022/10/AGT-rev.-1.pdf, unitamente agli allegati richiesti, all’indirizzo imobility@infomobility.pr.it

Numero Verde: +39 800.238.630 attivo lun-ven dalle 8.30 – 13 / 14 – 17.

Dal 21 agosto al 3 settembre, dalle 00.00 alle 24.00, in via Emilia Est – da via Cimarosa al civico 43, per allaccio elettrico: istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.

Dal 21 agosto al 15 settembre, in via Emilia Est – da via Cimarosa al lato opposto civico 43: destituzione degli stalli di sosta a pagamento righe blu con contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati 0-24.