Modifiche alla viabilità in centro storico per la nuova data del concerto di Elisa

55

Provvedimenti in vigore il 29 settembre 2020

FERRARA – In occasione della nuova data del concerto di ‘Elisa’, il prossimo 29 settembre, nell’ambito della manifestazione ‘Ferrara Summer Festival’ in piazza Trento e Trieste, saranno in vigore alcuni provvedimenti di modifica della viabilità in centro storico.

Dalle 17.30 di martedì 29 settembre 2020 alle 2.00 del giorno successivo in corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Cattedrale, corso Porta Reno (tratto da via Amendola a piazza Trento Trieste): divieto di fermata (ammessi i veicoli dell’organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso)

Dalle 19 di martedì 29 settembre 2020 alle 2.00 del giorno successivo: in corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Cattedrale, piazza Trento Trieste, corso Porta Reno (tratto da via Amendola a piazza Trento Trieste): divieto di circolazione (ammessi i veicoli dell’organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso). In piazza Savonarola: sospensione area taxi ed istituzione della stessa in Largo Castello tratto da Borgo dei Leoni all’area Taxi esistente e contestuale sospensione dell’area di carico e scarico. In via dei Teatini doppio senso di circolazione.

Sarà ammessa la circolazione dei bus sull’asse corso Porta Reno – corso Martiri della Libertà fino alle 19.

Verranno realizzate barriere anticarro con transenne nelle modalità già collaudate in precedenti occasioni, in corso Martiri della Liberta’/corso Giovecca, corso Porta Reno/via Amendola, via Mazzini/via Vignatagliata, via Contrari, via Canonica e via Cairoli, a tutela della pubblica incolumità.

Dalle 17.30 di martedì 29 settembre 2020 alle 2.00 del giorno successivo in piazza Trento Trieste divieto di fermata e di circolazione (ammessi i veicoli dell’organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso).

Saranno possibili deviazioni delle linee del trasporto pubblico.