Mercoledì 11 e giovedì 12 novembre dalle 7.30 alle 18 per lavori edili di privati
FERRARA – Per lavori edili, a cura di privati, sarà modificata temporaneamente la viabilità in via Cortevecchia nel tratto compreso tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano. I lavori avranno la durata di due giorni lavorati a partire da mercoledì 11 fino a giovedì 12 novembre dalle 7.30 alle 18, salvo avversità meteo.
Sarà istituito il divieto di transito nel tratto indicato “eccetto gli autorizzati”, revocato il “senso unico di marcia” all’intersezione con via Boccacanale di Santo Stefano e ripristinato il “doppio senso di circolazione”.
– In via del Turco sarà temporaneamente sospesa la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in tutto il tratto compreso da via Cortevecchia a via Ripagrande e istituito il senso unico di marcia con direzione verso via Ripagrande;
– In via Contrada di Borgoricco sarà vietato il transito ai mezzi di larghezza superiore a metri 2.50 provenienti da via Boccacanale di Santo Stefano;
– In via Ripagrande sarà temporaneamente sospesa la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in tutto il tratto compreso tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano.
Pertanto, i veicoli provenienti da via Contrada di Borgoricco dovranno procedere per via del Turco fino all’intersezione con via Ripagrande e avranno l’obbligo di svolta a destra direzione Corso Isonzo.
I veicoli provenienti da via Ripagrande e via del Chiozzino non potranno accedere alla via del Turco.
Le modifiche alla viabilità saranno segnalate.