Attualità Emilia Romagna

Modena, E’ rubata l’auto ribaltata nei pressi di via Argiolas

Vettura finita fuori strada nella notte tra il 4 e il 5 giugno ma del conducente non c’era traccia. La Municipale è riuscita a risalire al proprietario che ne ha denunciato il furto

MODENA – Risulta rubata l’autovettura che nella notte tra il 4 e il 5 giugno è finita fuori strada in via Contrada all’altezza di via Argiolas, finendo la sua corsa ribaltata nel campo adiacente la strada. La Polizia municipale di Modena è infatti riuscita a risalire al proprietario del mezzo che nel frattempo ha denunciato il furto.

La segnalazione della presenza del mezzo fuori strada è giunta alla Municipale poco dopo le 3 di notte. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti del Comando di via Galilei e i Vigili del Fuoco, ma all’interno della vettura non era stato trovato nessuno. Esito negativo avevano anche dato le immediate ricerche nei Pronto soccorso degli ospedali cittadini e, dalle prime verifiche, l’auto, un’Audi A3, non risultava rubata.

Dalla targa la Municipale era però risalita al proprietario della vettura, un cittadino italiano residente in un comune della provincia di Reggio Emilia, che nel frattempo ha sporto denuncia di furto. L’uomo si è recato nel primo pomeriggio di lunedì 6 giugno a constatare le condizioni dell’auto accompagnato da una pattuglia della Municipale, che provvederà a far rimuovere il mezzo dal campo dove è stato lasciato dopo l’incidente.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Venerdì 14 marzo, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

1 ora fa

Allerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporali

RICCIONE (RN) - Il Comune di Riccione informa che per la giornata di venerdì 14…

1 ora fa

All’Ex Diurno per scoprire la Modena Liberty

Sabato 15 marzo, alle ore 17, visita gratuita per massimo 25 persone. Prenotazione obbligatoria MODENA…

2 ore fa

Maltempo. Domani allerta rossa per piene dei fiumi e rischio frane

Da oggi sarà aperto il Coc, il centro operativo di presidio regionale. Allerta arancione nei…

2 ore fa

A Ferrara modifiche alla viabilità per la “Granfondo del Po 2025”

Domenica 16 marzo 2025 variazioni per la circolazione nelle strade inserite nel percorso di gara…

2 ore fa

Conclusi interventi di manutenzione al percorso naturalistico del Conca

MISANO ADRIATICO (RN) - In vista della primavera il Comune di Misano Adriatico ha realizzato…

2 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X