I provvedimenti sono adottati con una ordinanza comunale apposita per consentire lo svolgimento della manifestazione, e per garantire la sicurezza della circolazione stradale.
Gli addetti del Settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana del Comune di Modena hanno già provveduto alla collocazione della segnaletica e dei cartelli con le indicazioni in tutte le strade e piazze interessate.
In via 3 febbraio dal civico 7 fino all’intersezione con piazzale S. Domenico da lunedì 24 fino alle 19 del 26 luglio divieto di sosta con rimozione, eccetto che per i veicoli della manifestazione e i veicoli di soccorso ed emergenza; dalle 7 di martedì 25 luglio alle 7 di mercoledì 26 il divieto di sosta con rimozione vale su ambo i lati della strada su tutta la via, eccetto che per i veicoli al seguito della manifestazione e i veicoli di soccorso ed emergenza.
Dalle 13 del 25 alle 5 del 26 luglio in via 3 febbraio è sospesa la circolazione stradale eccetto che per i veicoli al seguito della manifestazione e i veicoli di soccorso ed emergenza.
In corso Accademia, da corso Canalgrande a piazza Roma su ambo i lati, divieto di sosta con rimozione e sospensione della circolazione stradale (eccetto veicoli di soccorso ed emergenza) dalle 7 del 25 alle 5 del 26 luglio.
In via dei Lovoleti dal 24 al 26 luglio divieto di accesso all’imbocco di piazza Roma e transito a doppio senso di circolazione;
In piazza Roma, sospensione completa della circolazione (eccetto veicoli della manifestazione, mezzi di emergenza e soccorso) dalle 5 del 25 luglio alle 5 del 26 .
In via Farini, divieto di sosta con rimozione, su ambo i lati lungo tutta la via, dalle 7 del 25 alle 7 del 26 luglio.
In largo San Giorgio, divieto di sosta con rimozione, su ambo i lati in tutto lo spazio, dalle 7 del 25 alle 7 del 26 luglio.
L’ordinanza stabilisce la sospensione della circolazione dei bus in via 3 febbraio, corso Accademia e piazza Roma, dalle 5 di mattina di martedì 25 luglio alla stessa ora di mercoledì 26 luglio.
Dalle ore 13 di martedì 25 luglio alle 7 del 26 in una serie di strade del centro saranno collocati dissuasori stradali, garantendo il transito dei mezzi di soccorso ed emergenza in entrambe le direzioni di marcia.
Informazioni online (www.comune.modena.it).
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter