Mercoledì 16 dicembre, alle 21, nella sala civica di via Curie 22/a,
MODENA – L’Etiopia è una terra conosciuta per le guerre e la povertà ma è anche, allo stesso tempo, una paese che presenta realtà tra le più straordinarie e policrome. È a questo aspetto che vogliono rendere omaggio le immagini fotografiche di Paolo Serra che saranno proiettate mercoledì 16 dicembre, alle 21, nella sala civica di via Curie 22/a a Modena.
La serata, che ha il patrocinio del Quartiere 4, ed è a ingresso libero, si svolge nell’ambito del ciclo di “Proiezioni di luoghi e viaggi” curato dall’associazione “L’angolo dell’avventura e dei grandi viaggiatori”.
Le fotografie che saranno presentate sono il frutto di quattro viaggi compiuti dal fotografo lombardo tra le montagne del Tigray, la depressione dancalica e la valle del fiume Omo per ritrarre un paese affascinante come le etnie che lo abitano, popolazioni che vivono vite durissime senza mai perdere la propria dignità.
PIACENZA - Proseguono le iniziative culturali promosse dall’Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza alla…
Alle 14.15 la deposizione della corona di alloro ai caduti di guerra, alle 14.30 al…
Il prepartita di coach Mascetti SAN MAURO PASCOLI (FC) - Dopo aver piegato 3-0 sia…
SCANDIANO (RE) - La Serie A2 rossoblu torna in pista sabato 2 Novembre attesa dalla…
RICCIONE (RN) - Avrà un nuovo look la piastra polivalente del Parco delle Resistenza grazie…
MODENA - Il Learning More Festival, primo festival in Italia dedicato alle frontiere della formazione, dell'apprendimento e del capitale…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter