L’iniziativa è stata presentata in Municipio nella mattinata di mercoledì 21 dicembre, dagli assessori comunali Giulio Guerzoni (Sport) e Tommaso Rotella (Attività economiche), con Giorgio Amadessi di Rock No War, Stefano Prampolini di “Un ponte verso Betlemme”, e Tarcisio Fornaciari di BPER Banca; presenti anche alcuni dei campioni sportivi che parteciperanno il 30 dicembre al PalaPanini.
Mantenendo la promessa fatta alla delegazione modenese in visita lo scorso ottobre in Terra Santa (nell’occasione Giulio Guerzoni, assessore allo Sport del Comune di Modena le ha consegnato la “Bonissima”), sarà presente la religiosa referente del progetto che da anni gestisce i fondi raccolti dalle iniziative organizzate in città.
Insieme a suor Donatella, che da ex giocatrice di calcio è pronta a scendere in campo non
Come già l’anno scorso la festa sarà completata dall’iniziativa a cui sono invitati a partecipare, per essere applauditi dal pubblico e premiati dall’assessorato allo Sport del Comune, gli atleti modenesi di tutte le discipline che si sono distinti a livello nazionale e internazionale.
La Partita della Stella è promossa da Comune di Modena, Un ponte verso Betlemme e Rock No War, e ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Figc (Federazione italiana gioco calcio), dell’Aic (Associazione italiana calciatori), dell’Aia (Associazione italiana arbitri), dell’Aiac (Associazione italiana allenatori di calcio), del Coni e degli enti di promozione sportiva Uisp, Csi e Aics.
Sponsor Piacere Modena, Conad, Aceto Balsamico del Duca, Panini, Bper Banca, Gep
Per informazioni aggiornate si può consultare il sito www.rocknowar.it o cliccare mi piace sulla pagina Facebook “Un ponte verso Betlemme”.
Donazioni si possono fare sul c/c 5775: Rock No War – Un ponte verso Betlemme, Banca Interprovinciale, Formigine – IBAN IT82G0339566780CC0020005775
BOLOGNA - Sabato 5 ottobre sono in programma due manifestazioni ciclistiche, il 107° Giro dell'Emilia…
REGGIO EMILIA - A partire da sabato 5 ottobre Reggio Emilia con Spazio Gerra avrà…
REGGIO EMILIA - Per ricordare il 550° anniversario della nascita di Ludovico Ariosto, si svolgerà…
5-19 ottobre e 23 novembre 2024: un tris di gare dedicate alle categorie giovanili. in…
Sabato un concerto d’organo dedicato al musicista francese FAENZA (RA) - Il concerto, dal titolo…
A Fiere di Parma sabato 5 e domenica 6 ottobre PARMA - L’Associazione Dilettantistica Ornitofila…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter