Probabilmente i due stavano tentando di ritornare verso la Romagna, ma non hanno potuto farlo con la loro auto. La donna è risultata infatti avere un tasso alcolemico nel sangue abbondantemente superiore a 1,5, collocandosi quindi nella terza e più grave fascia prevista dalla legge. Le è stata pertanto ritirata la patente ai fini della sospensione ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza all’Autorità giudiziaria che stabilirà la pena, la decurtazione dei punti dalla patente e il periodo di sospensione.
Non è stata l’unica denuncia penale, oltre alle 19 relative alla vendita di merce contraffatta, fatta dalla Polizia municipale nel giorno di Modena Park
Nella mattinata dell’1 luglio un chioscaio, insospettito dall’insistenza di un uomo che aveva ripetutamente cercato di acquistare una bottiglietta d’acqua con una banconota da 20 euro, ha segnalato la cosa a una pattuglia in servizio. L’uomo, un quarantenne italiano senza documenti, ha spontaneamente mostrato le banconote in suo possesso agli agenti che hanno dubitato dell’autenticità. Anche ai successivi controlli, effettuati al Comando di via Galilei, le due banconote da 20 euro sono risultate false e l’uomo è stato denunciato per “spendita di monete false” ai sensi del Codice penale, e deferito all’Autorità giudiziaria.
BOLOGNA - Giovedì 17 ottobre a Grand Tour Italia, a Bologna, alle ore 19.00 ci…
Nel pomeriggio di martedì 15 ottobre 2024 controllati 70 persone e 49 veicoli FERRARA -…
BOLOGNA - Il calendario completo degli appuntamenti nelle biblioteche è consultabile ai link: Per tutti…
L’indice dei prezzi aumenta dello 0,4 per cento su base annua e rimane stabile a…
PARMA - In occasione della 8a edizione della competizione podistica Parma Marathon, che si svolgerà…
Provvedimenti in vigore per tutto l'anno scolastico 2024/2025 dalle 7.50 alle 8.35 e dalle 14.10…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter