I controlli disposti dal Comando di via Galilei vengono effettuati quotidianamente anche dalle pattuglie ciclo montate. Nei giorni scorsi proprio agenti in bicicletta appartenenti al nucleo impegnato nella vigilanza dei parchi, transitando nell’area verde adiacente il parco delle Rimembranze, hanno suscitato il fuggi-fuggi generale di un gruppetto di persone di nazionalità straniera. Controllando attentamente la zona, gli agenti della Municipale hanno rinvenuto un pacchetto sospetto di colore azzurro nascosto tra le foglie e i rami di un albero adiacente alla panchina, dove stazionavano le stesse persone, situata dietro il teatro Storchi.
Il pacchetto conteneva 15 grammi di marijuana suddivisa in altrettante dosi contenute in un involucro di cellophane termosaldato. Immediata è scattata la denuncia contro ignoti per violazione alla normativa inerente gli stupefacenti, il sequestro della droga e la segnalazione al nucleo controllo del territorio per le indagini del caso.
Dalle 10 all’Auditorium Paganini. Focus sull’evoluzione delle strategie di fidelizzazione ed engagement. La novità degli…
PARMA - Il Comune di Parma, su indicazione della Direzione Sanitaria del Polo Animali d’Affezione…
BOLOGNA - Mercoledì 9 ottobre sono in programma due commissioni consiliari Alle 9, la commissione…
PARMA - Alcuni rappresentanti di AUSER Territoriale Volontariato Parma ODV oggi pomeriggio hanno fatto visita alla sede…
CATTOLICA (RN) - Bottega del Parco gremita per il primo incontro di “Quartieri in Comune”,…
Da venerdì 18 Ottobre 2024 a Factory Grisù in Via Mario Poledrelli 21 FERRARA -…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter