Posizionate barriere da corso Duomo a corso Canalgrande dalle 12 di sabato 14 dicembre alle 8 di lunedì 16. La misura per una maggior sicurezza in centro nel periodo natalizio
MODENA – Dalle ore 12 di sabato 14 dicembre alle 8 di lunedì 16 dicembre, via Emilia centro verrà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso da corso Duomo a corso Canalgrande.
All’altezza di corso Canalgrande e di corso Duomo saranno collocate barriere fisse che verranno però posizionate in modo da consentire il passaggio dei veicoli di soccorso e di polizia.
Il provvedimento rientra tra le misure per garantire migliori condizioni di sicurezza decise dal Tavolo tecnico interforze, tra cui anche un maggior controllo e presenza di agenti di Polizia locale e volontari in centro storico durante il periodo delle festività natalizie.
Fino al 6 gennaio, infatti, proseguiranno i servizi straordinari della Polizia locale con particolare attenzione ai punti di maggiore affollamento come i mercatini natalizi ed eventi o celebrazioni partecipate.