Nel primo sinistro, in via Costa, la giovane è venuta a collisione con una Fiat 500 guidata da un 72enne modenese; l’impatto di lieve entità, la cui dinamica è ancora da chiarire, è stato contro uno specchietto retrovisore laterale. La giovane è terminata a terra e l’automobilista si è fermato a prestare soccorso, assieme a un cittadino che ha assistito alla scena, ma in breve si è rialzata in piedi e si è allontanata senza necessità di cure mediche. Nel frattempo è intervenuta l’Infortunistica.
Una decina di minuti più tardi si è registrato il secondo caso, a poche centinaia di metri di distanza dallo schianto precedente, mentre la ragazza conduceva una bici a pedalata assistita. Durante l’immissione in via Santi, con provenienza da via Casoli, infatti, si è verificato l’urto con una Volkswagen Polo guidata da una 36enne di Carpi. Dopo lo scontro con la fiancata di destra del mezzo, che viaggiava a velocità limitata, la ciclista è caduta sull’asfalto, questa volta rimanendo ferita. L’automobilista ha allertato i soccorsi e sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia locale che dopo le verifiche hanno collegato i due episodi, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnare la 28enne in ospedale.
Ricostruendo la vicenda, gli operatori del Comando di via Galilei hanno sentito le testimonianze dei conducenti dei veicoli e il resoconto del cittadino, oltre a visionare le telecamere di video-sorveglianza presenti in zona. La 28enne e gli automobilisti saranno sottoposti agli esami clinici di legge.
CERVIA (RA) - Da sabato 26 ottobre ha avuto inizio la campagna per sottoscrivere nuovi…
MELDOLA (FC) - È partita sabato 26 ottobre presso la biglietteria del Teatro Dragoni di…
FERRARA - Un laboratorio pratico di teatro e composizione drammatica: improvvisazione, recitazione, mille storie e…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Consegnati i Diplomi ai 32 partecipanti al Corso di alta…
REGGIO EMILIA - UNDER 19 ECCELLENZA UNAHOTELS REGGIO EMILIA - TRONY BLU BASKET TREVIGLIO 94-59…
L’intervento inserito fra le azioni di un accordo regionale, per il progetto “Borgo Marina Si-CURA”…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter