“Modena di corsa con l’Accademia”, modifiche alla viabilità

0
Modena

Sabato 5 aprile la manifestazione podistica dalle 9.30 partirà da piazza Roma. Sospesa la circolazione lungo il percorso, transito in corsie ad hoc e riservate a bus

MODENA – Sabato 5 aprile, dalle ore 9.30, si terrà la manifestazione podistica “Modena di corsa con l’Accademia” che, con due percorsi da 4 e da 10 chilometri, si svilupperà lungo alcune strade e percorsi ciclopedonali della città.

Per consentire la manifestazione, in particolare, sarà sospesa la circolazione stradale, escluso i veicoli di soccorso, lungo il percorso: piazza Roma, largo San Giorgio, via Farini, via Emilia centro, largo Porta Bologna, viale Martiri della Libertà, viale Rimembranze, piazzale Risorgimento, viale Vittorio Veneto, largo Moro, via Emilia ovest, viale Italia, parco città di Londrina, parco Enzo Ferrari, via Emilia ovest, via Emilia centro, via Ganaceto, viale Monte Kosica, via della Manifattura Tabacchi, calle Bondesano, corso Vittorio Emanuele II, piazzale Basile d’Aleo, cortile d’onore Accademia militare, piazza Roma.

Sarà invece consentito il transito dei veicoli sulle corsie ordinariamente destinate alla circolazione di bus e taxi di viale Vittorio Veneto e viale Molza. Verranno inoltre create corsie transitabili ai veicoli in largo Moro per i veicoli provenienti da viale Tassoni diretti in viale Barozzi e in via Rainusso per i veicoli provenienti dalla stessa via verso viale Barozzi.

Anche il trasporto pubblico subirà variazioni di percorso. Per informazioni consultare il sito di Seta (www.setaweb.it).

Lungo corso Cavour, in prossimità dell’incrocio con corso Canalgrande, sarà inoltre vietata la sosta con rimozione dalle 7 alle 13