In quell’occasione un uomo, insieme a un gruppetto di altre persone, riconosciuti dai residenti perché visti stazionare frequentemente in zona consumando alcolici e bivaccando sulle panchine, aveva preso a calci i cartelli stradali, si era accanito contro un portabiciclette e aveva rotto bottiglie di vetro infastidendo e spaventando i passanti.
Nonostante gli agenti del Centro Storico fossero già in possesso di indizi rilevanti, l’uomo era sempre riuscito a sottrarsi ai controlli dandosi a precipitose fughe alla vista degli operatori. Nella mattinata di martedì 20 giugno due pattuglie della zona Centro storico della Municipale sono però riuscite a sorprenderlo; lo hanno quindi fermato, identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamenti aggravati ed inosservanza norme stranieri. Si tratta di un trentenne di origine Rom, A.M. le iniziali, noto alle forze dell’ordine perché con parecchi precedenti per reati contro il patrimonio, tra cui diversi furti che gli sono costati anche il carcere in un’altra regione.
Intanto, nella zona, dove la Municipale sta anche conducendo ulteriori indagini sugli eventi che si sono verificati, si sono intensificati i controlli da parte degli Vigili di quartiere al fine di prevenire e contrastare ulteriori reati e comportamenti disturbanti.
Tutte le attività previste sabato 19 e domenica 20 ottobre PARMA - Sabato 19 e…
BOLOGNA - Oggi, mercoledì 16 ottobre alle 16, il Consiglio metropolitano si riunito in modalità…
Si comincia venerdì 18 ottobre con l’apertura straordinaria del rifugio antiaereo di viale Mazzoni CESENA…
Le regole per chi interviene sulle strade di Riccione RICCIONE (RN) - Sono state approvate…
L'avvocata Martina Linguerri è intervenuta in apertura della seduta odierna BOLOGNA - L'avvocata Martina Linguerri,…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter