MODENA – Nella settimana da giovedì 17 a domenica 20 ottobre, ci sono musica e libri al centro del programma della Tenda di viale Monte Kosica, gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena con l’associazione Intendiamoci. In settimana si svolgono anche attività per “Màt – Settimana della Salute Mentale”. Tutti gli eventi, se non specificato diversamente, sono a ingresso libero e gratuito.
Giovedì 17 ottobre alle 21 primo appuntamento della nuova edizione di Arts & Jam, rassegna di jazz e contaminazioni a cura di Muse in collaborazione con Centro Musica, con contributo di Comune e Fondazione Cassa di risparmio di Modena. Alice Ricciardi e Pietro Lussu, presentano il loro primo album in duo “Catch a Falling Star”, uscito il 20 settembre per la neonata Gibigiana Records. La loro musica attinge dalle fonti più disparate, dall’American Songbook e dal Pop anni ’50 e ’60, come dal Jazz d’autore. Alice porta la conoscenza della cultura jazz vocale, l’immaginazione melodica, l’interpretazione sottile di testi e musica, mentre Pietro al pianoforte combina creatività ed eleganza, ironia, tradizione e svolte inaspettate.
Il calendario completo è consultabile sul sito de La Tenda, rinnovato e ampliato, all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. La Tenda è su Facebook con la pagina dedicata all’intera programmazione (La Tenda), una dedicata ai live (La Tenda Live) e una al jazz (Jazz alla Tenda).
CALESTANO (PR) - C’era davvero il meglio dell’offroad nazionale a Calestano (PR), teatro della 17esima…
Nell'esposizione fumettistica sull'alluvione forlivese è presente anche un testo appropriato di De Andrè FORLÌ -…
SOGLIANO AL RUBICONE (FC) - Non è mancato lo spettacolo alla quinta edizione del Montegelli…
BOLOGNA - A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della…
PARMA - Si è svolta ieri pomeriggio l’intitolazione a Don Mario Rosati del parco situato tra…
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter