MODENA – Sono rimasti coinvolti un autocarro, une un pullman di turisti nell’incidente che si è verificato all’alba di mercoledì 15 giugno a Modena in via Virgilio, nel tratto tra l’uscita 15 della tangenziale Pirandello e la rotatoria del casello Modena nord. Il sinistro, avvenuto poco dopo le 5, non ha per fortuna avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte e nemmeno per la viabilità.
Sul posto per i rilievi di legge la pattuglia della Polizia municipale di Modena in servizio notturno. Dalle prime ricostruzioni pare che il suv, dopo aver percorso l’uscita 15 per immettersi in viale Virgilio, sia entrato in collisione con un autoarticolato con targa spagnola che intendeva sorpassare e un pullman di turisti che procedeva nella direzione opposta. Il suv, un Frimont Fiat condotto da un automobilista 48enne residente in provincia, si è letteralmente incastrato tra i due grossi mezzi. Ad avere la peggio sono stati due passeggeri del pullman che proveniva da Cosenza e che nell’urto hanno riportato lievi ferite.
La legge regionale dell’Emilia-Romagna contro la discriminazione femminile è il punto di partenza dello spettacolo…
FERRARA - Venerdì 11 ottobre alle 21.00 nella Chiesa di Santo Stefano, si terrà il concerto…
EMILIA ROMAGNA - Non c’è dubbio che tornare bambini sia il sogno di ogni adulto,…
Un successo la quarta edizione dell’iniziativa del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università, organizzata in…
15ª edizione dedicata alla passione e al rispetto per tutti gli animali torna alla Fiera…
RIMINI - TUTTI GLI APPUNTAMENTI GIORNO PER GIORNO martedì 8, 15, 22, 29 ottobre 2024…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter