Cattolica

Mirabilandia e Club Family Hotel ancora insieme per il 2024

Mirabilandia – Baia dei Pirati

CATTOLICA (RN) – Squadra vincente non si cambia, Mirabilandia e Club Family Hotel ancora insieme per il 2024. I turisti che scelgono Milano Marittima, Riccione, Cesenatico o Cervia dalla prossima estate avranno, infatti, la possibilità di avere l’ingresso gratuito al parco divertimenti Mirabilandia e al parco acquatico Mirabeach. È questa la nuova proposta per il 2024 lanciata da Club Family Hotel, la grande catena alberghiera che conta 13 strutture ricettive in tutte le tre province romagnole.

L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi e consente a due fra le più importanti realtà della riviera romagnola di unire le forze con l’obiettivo di valorizzare al massimo l’offerta turistica. Si tratta di una partnership strategica senza precedenti, che ruota attorno al parco divertimenti più grande d’Italia e strutture ricettive che rappresentano il top per le vacanze delle famiglie con bambini e ragazzi.

“Questo nuovo accordo rappresenta la volontà di continuare a promuovere l’offerta turistica del nostro territorio in modo strategico e sinergico, dichiara Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia. Con Club Family Hotel condividiamo dei precisi target di riferimento che in questo modo avranno la possibilità di conoscere la nostra offerta di divertimento più completa: da una parte le tante attrazioni di Mirabilandia, dall’altra l’adiacente parco acquatico Mirabeach con un’ambientazione caraibica davvero esclusiva”.

Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel, è molto soddisfatto: “Abbiamo concluso un grande accordo. Noi ogni anno cerchiamo di regalare una vacanza da sogno ad ogni famiglia che ci sceglie e per raggiungere questo obiettivo l’unico modo è offrire una qualità elevata di servizi, puntando all’eccellenza in ogni aspetto della nostra proposta di vacanza. Con Mirabilandia avevamo già degli ottimi rapporti e la firma di questa nuova partnership per Mirabeach è la naturale conseguenza di questo nostro approccio, perché entrambe le aziende hanno come obiettivo il regalare esperienze indimenticabili a coloro che ci scelgono. Per noi avere un compagno di viaggio come Mirabilandia è importante e reciprocamente strategico: entrambe le realtà hanno ogni stagione milioni di contatti, ai quali possiamo comunicare delle proposte di vacanze veramente indimenticabili”.

Oltre alle 46 attrazioni e alle 6 aree tematiche distribuite sugli 850mila metri quadrati di Mirabilandia, i turisti la prossima estate avranno dunque la possibilità di avere nel pacchetto vacanza anche Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Grazie ad un recente ampliamento l’area ospita una piscina a onde di 2mila metri quadrati, 6 emozionanti scivoli e un’esclusiva area Vip.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Silvia Gavarotti in Liberi tutti! l’11 ottobre al Teatro Dehon

BOLOGNA - Venerdì 11 ottobre ore 21 salirà sul palco del Teatro Dehon di Bologna…

1 ora fa

Protezione civile, domenica 13 ottobre torna la campagna nazionale “Io non rischio”

Appuntamento in piazza Minghetti. Per conoscere e informarsi sulle buone pratiche da adottare in caso…

2 ore fa

Provincia di Modena: complanarina, riapre la ciclabile Modena-Vignola

Da sabato 12 ottobre transito ripristinato a Portile MODENA - Sabato 12 ottobre riaprirà al…

4 ore fa

Lunedì 14 ottobre si riunirà la commissione Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…

3 ore fa

Coronavirus Emilia Romagna, i dati dal 3 al 9 ottobre 2024

802 casi positivi rilevati in una settimana su 4.813 tamponi. 7 decessi; 504 le persone…

3 ore fa

Silvia Mezzanotte in ‘Vorrei che fosse amore’ l’11 ottobre al Teatro Duse di Bologna

BOLOGNA - S’intitola ‘Vorrei che fosse amore’ l’omaggio a Mina che, venerdì 11 ottobre (ore…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter