Faenza

Mernap e King scendono in campo insieme

Mernap e King

FAENZA (RA) – La Mernap Faenza è orgogliosa di annunciare l’avvio di una prestigiosa partnership con King, proprietaria dell’omonimo e noto brand KING | Find Your Attitude. Nei giorni scorsi, all’interno del punto vendita King di Faenza al Centro Commerciale le Maioliche di via Bisaura, si è tenuta la presentazione delle nuove maglie della prima squadra dei faentini che saranno indossate dai giocatori di movimento e dai portieri nel corso della stagione 2024-2025. Alla presentazione oltre ad alcuni giocatori della prima squadra che hanno indossato i nuovi kit gara sono intervenuti Filippo Merenda, presidente della Mernap Faenza, Luca Fiumara, area manager di King, e Nicola Napoletano, direttore generale della Mernap Faenza.

Le nuove maglie da gioco

Un richiamo al passato per la squadra faentina che per festeggiare la prima stagione in serie B nazionale nella corrente stagione sportiva indosserà un ‘kit home’ composto da maglia, pantaloncini e calzettoni completamente neri con particolari dorati. Gli stessi colori che la Mernap utilizzò nel 2019, anno dell’iscrizione al primo campionato federale.

Il ‘kit away’ invece sarà sempre monocromatico ma costituito di un colore più moderno e inedito per la formazione manfreda: l’arancione, con particolari e calzettoni di colore nero.

Anche i kit da portiere seguiranno la stessa linea. Il kit dei portieri da gara infatti prevede maglia, pantaloncini e calzettoni completamente bianchi, con dettagli dorati.

Il secondo kit da portiere invece sarà a strisce verticali sfumate rosse e blu, con pantaloncini di colore blu navy e calzettoni di colore rosso. Anche in questo caso si tratta di un kit inedito, più elegante e moderno rispetto alle scorse stagioni.

Le maglie e i kit da gioco sono fornite dal brand torinese Kappa.

Mernap e King

L’iniziativa di presentazione delle nuove maglie gara sancisce l’avvio di una partnership tra la società sportiva Mernap e King, conosciuta realtà multisport che opera nel mondo del retail di abbigliamento, articoli sportivi, scarpe e accessori e vanta un’offerta molto ampia che spazia dai più importanti brand mondiali alle private label innovative. In Italia, oltre allo store online www.kingattitude.it, sono ben 42 i punti vendita a marchio King presenti in varie regioni d’Italia tra cui Marche, Umbria, Emilia-Romagna, Abruzzo, Lazio e Piemonte.

La collaborazione tra King e Mernap si svilupperà nel corso della stagione sportiva attraverso una serie di iniziative che saranno declinate nei prossimi mesi.

Filippo Merenda – Presidente Mernap Faenza

«Siamo molto contenti dell’avvio della partnership con King, un brand intergenerazionale molto conosciuto e apprezzato con il quale ci apprestiamo ad avviare una importante collaborazione. Insieme, prossimamente, intendiamo organizzare alcune iniziative sportive rivolte ai giovani del nostro territorio. Un grande partner come King, da sempre attento ai trend giovanili ed in particolare al mondo sportivo è per noi fondamentale nello sviluppo delle progettualità condivise».

Coppa della Divisione, esordio lunedì 7 a Pesaro

Dopo il turno eliminatorio che ha visto la Mernap sconfiggere il Cesena ai calci di rigore la compagine faentina si prepara ad affrontare un importante trittico di gare. Si comincia lunedì 7 ottobre in casa dell’Italservice Pesaro, per poi proseguire con due gare che si svolgeranno al Palacattani di Faenza. La prima sarà giovedì 17 ottobre alle 21 contro l’Imolese e l’ultima gara in calendario si terrà invece sabato 14 dicembre. Il girone vede già in testa il Russi che ha sconfitto l’Imolese in trasferta. La competizione è riservata alle categorie U23 e costituisce il primo impegno nazionale in attesa dell’esordio in serie B, sabato 12 ottobre a Recanati. Sabato 5 ottobre invece i giocatori della prima squadra che non saranno impegnati in Coppa Divisione incontreranno in allenamento congiunto il Senigallia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Non è dengue: sospesi i trattamenti in zona viale Italia

Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…

1 ora fa

Lunedì 7 ottobre 2024 riparte il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazione nel Comune di Ferrara

Coinvolte 3.323 famiglie estratte da Istat dal registro anagrafico. Assistenza gratuita alla compilazione da parte…

1 ora fa

Verso le elezioni regionali: più tempo per proporsi scrutatori

Prorogato al 13 ottobre il termine per comunicare la propria disponibilità a svolgere la funzione…

1 ora fa

Serie B: La PromoPharma punta a un campionato tranquillo

Acquistati il centrale Marcoionni e l’opposto Bernacchini SAN MARINO - Serie B masch. Sabato 12…

2 ore fa

Demetra e Persefone del Teatro dell’Orsa a Quattro Castella (RE) chiude il Festival PoetaTerra

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria per il suggestivo «cammino sonoro in natura sulle orme del…

2 ore fa

“Cammin…Andos”, di buon passo sulle Mura di Ferrara per fare beneficenza e sentirsi meglio

Domenica 6 ottobre 2024, partenza alle 10 dal piazzale di San Giorgio (ritrovo dalle 9.30).…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter