Per Merida, essere presenti al Bike Spring Festival è una scelta vincete e permette agli appassionati e non, di testare la bici replica del campione Vincenzo Nibali, le e-bike Top di Gamma 2018 ma non solo:
“Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare ai tre giorni di festival della bici di Parma perché condividiamo le finalità degli organizzatori – spiega Luca Davoli, direttore commerciale – e perché vediamo grandi potenzialità ancora inespresse. Metteremo a disposizione del pubblico il maggior numero di bici possibili della nostra attuale gamma di muscolari e di e-bike e tutti avranno la possibilità di testare la bici replica di Nibali come pure la full e-bike top di gamma. Essendo un evento indoor il Bike Spring Festival si presenta come unico nel suo genere e l’abbinamento con appuntamenti collaudati come Turismo & Outdoor e Parma Golf Show è sicuramente un elemento vincente di aggregazione, come pure il biglietto d’ingresso unico a €5; di questo in Merida ne sono tutti convinti. L’invito a trascorrere qualche ora in fiera a Parma e di fare visita allo staff di Merida Italy è quindi esteso a tutti gli amanti della bici e non solo! “
E-Bike Merida 2018: Un sorriso sulle labbra di tutti
La geometria elettrica Merida 2018 è adatta ad ogni genere di utilizzo: sulla strada, sui sentieri off road ed in montagna, e per ogni tipologia di ciclista. Vasta la scelta: e-ONE TWENTY, per tragitti lunghi, tecnici con salite faticose; e-ONE SIXTY, è la pluripremiata e-BIKE da enduro; e – BIG TRIAL, per chi cerca il massimo del divertimento; e-BIKE NINE/SEVEN è il perfetto equilibrio tra l’uso di tutti i giorni e una tranquilla attività sportiva.
E’ il missile a due ruote del brand Merida. Lanciata sul mercato nel 2011, è migliorata nel corso degli anni e dopo la REACTO II del 2013, è nata la REACTO III nel 2018, una delle bici principali del Team Bahrian Merida Pro Cycling Team. Conosciuta per il suo comfort e rilancio incredibile di potenza, ha un aerodinamicità migliorata rispetto alle precedenti del 5% e peso ridotto attraverso un nuovo rivestimento in fibra di carbonio.
Al padiglione 2 del Bike Spring Festival, questi gioielli si possono testare!
Info su: www.meridaitaly.it – email – info@meridaitaly.it
Foto Merida – e-ONE – SIXTY e sotto Merida REACTO – TEAM
In allegato altre foto E-Bike Merida a disposizione e info tecniche.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter