A Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103, si presentano alla stampa le nuove mostre di Galleria Civica e Museo della Figurina
MODENA – Due nuove mostre inaugurano venerdì 15 settembre a Palazzo Santa Margherita, nell’ambito del festival filosofia sulle Arti: “L’arte in tasca. Calendarietti, réclame e grafica 1920-1940”, a cura di Giacomo Lanzilotta, al Museo della Figurina; “Cesare Leonardi. L’Architettura della Vita”, a cura di Andrea Cavani e Giulio Orsini, alla Galleria civica.
Le due nuove mostre si presentano ai giornalisti mercoledì 13 settembre alle 11.30 a Palazzo S. Margherita, corso Canalgrande 103 a Modena, incominciando da quella al Museo della Figurina.
Interverranno:
Gianpietro Cavazza, assessore alla Cultura del Comune di Modena; un rappresentante di Fondazione Cassa di risparmio di Modena; Giacomo Lanzilotta, curatore de “L’arte in tasca”, con Thelma Gramolelli del Museo della Figurina; Andrea Cavani e Giulio Orsini, curatori della mostra su Leonardi, con Gabriella Roganti, della Galleria Civica di Modena.