REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di confermare anche per questa stagione la presenza di Scatolificio Me-Cart quale Co-Sponsor del club biancorosso, ponendo il suo logo sul pantaloncino della divisa ufficiale della UNAHOTELS Reggio Emilia.
“Crediamo fortemente che Me-Cart e la società biancorossa condividano valori fondamentali come socialità, inclusione e sostenibilità” ha dichiarato Cristiano Melloni, Presidente di Scatolificio Me-Cart. “Da oltre 20 anni accompagniamo Pallacanestro Reggiana, eppure ogni stagione è un’emozione nuova. Le iniziative promosse dalla società biancorossa non solo creano connessioni preziose con il tessuto produttivo, ma contribuiscono attivamente allo sviluppo del territorio.”
Il Presidente di Scatolificio Me-Cart sottolinea inoltre l’impegno dell’azienda verso il futuro: “Sia in azienda che nelle nostre attività esterne, guardiamo sempre avanti. Stiamo investendo per migliorare la nostra offerta e diventare ancora più competitivi, portando avanti una vera rivoluzione interna. Questo approccio al miglioramento continuo ci lega profondamente a Pallacanestro Reggiana, una società che con impegno e professionalità mantiene la città ai vertici del basket nazionale, promuovendo la crescita dei giovani e delle imprese locali.”
Fondata nel 1966 a Cavriago, Scatolificio Me-Cart S.r.l. si è affermata come punto di riferimento nella produzione di imballaggi in cartone ondulato, distinguendosi fin da subito per l’attenzione all’innovazione. L’acquisizione di Cartotecnica Ellegi a Reggio Emilia, da quest’anno tra i sostenitori di Pallacanestro Reggiana, ha ampliato ulteriormente la loro offerta. Inoltre, l’azienda ha avviato un percorso strutturato per ridurre l’impatto ambientale dei vari aspetti produttivi, continuando così ad essere competitivi e professionali, da oltre 55 anni.