Bologna

McDonald’s cerca 15 persone per rafforzare il team del ristorante di Castelfranco Emilia

BOLOGNA – MODENA – McDonald’s cerca 15 nuovi candidati per rafforzare il team del ristorante di Castelfranco Emilia e 55 per il ristorante di prossima apertura a San Giovanni in Persiceto.

Sabato 5 ottobre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s di Castelfranco Emilia, in via I Carracci 3, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora. 

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time o full-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 3 ottobre 2024 direttamente ai seguenti link: https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addettoa-ristorazione-castelfranco-emilia-3210 per la sede di Castelfranco Emilia (MO)  e https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addettoa-ristorazione-per-la-nuova-apertura-di-san-giovanni-in-persiceto-3214 per la sede di San Giovanni in Persiceto (BO), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. È inoltre possibile presentarsi direttamente il 5 ottobre presso lo store di Castelfranco Emilia, muniti di CV stampato.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Censimento permanente della Popolazione 2024

FORLÌ - A partire da lunedì 7 ottobre inizia il Censimento permanente della Popolazione. Analogamente…

3 ore fa

“I luoghi storici della meteorologia ferrarese”: in sala Agnelli la presentazione di un progetto Unife

Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 17 in via Scienze e in diretta video sul canale…

45 minuti fa

Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

2 ore fa

I Nonni, risorsa preziosa per la comunità

FORLÌ - Il Comune di Forlì, in collaborazione con il Centro per le Famiglie della…

2 ore fa

I martedì dello smartphone: tre incontri gratuiti a Casa Bufalini

Appuntamento per martedì 8, 15 e 22 ottobre CESENA - Un nuovo corso di alfabetizzazione…

2 ore fa

Elezioni regionali 2024: aperte le candidature a scrutatore

Tutte le informazioni utili CESENA - Tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono comunicare alla…

21 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter