RICCIONE (RN) – “Sono tanto contento di essere qui anche quest’anno. Esibirsi all’Aquafan è sempre bellissimo”. Matteo Romano ha chiuso questo lungo calendario di ‘Maxibon Music Wave’, il festival del parco acquatico di Riccione che ha visto esibirsi sul palco della Piscina Onde tanti hit maker e artisti del panorama nazionale. Dai The Kolors a Alfa, passando per Clara, Will, Shade e Random, sono state sette le tappe della kermesse di Aquafan.
Sulla collina di Riccione, oggi 22 agosto, l’ultima tappa del ‘Maxibon Music Wave’ ha coinvolto il pubblico con il live di Matteo Romano, che ha suonato anche dal vivo il pianoforte. Il cantautore, dopo la bella esperienza 2022 sul palco dell’Aquafan, ha deciso di tornare con le sue più belle hit: “È fantastico esibirmi di giorno, quando solitamente canto di sera. Qui riesco a vedere tutto il pubblico, uno per uno, e vederlo a bagno nella immensa Piscina Onde, è ancora più divertente. Ho molta invidia oggi che è anche tantissimo caldo. In Aquafan si sta proprio bene!”.
In meno di tre anni Romano ha ottenuto doppi dischi di platino per “Concedimi”, ha partecipato con successo al Festival di Sanremo con “Virale” e pubblicato altri singoli di grande successo come “Apatico”, “Tramontana”, “Tremo” e l’ultimo successo “Tulipani blu” sbarcato il 5 maggio su tutte le piattaforme, in collaborazione con Luigi Strangis.
Gli eventi all’Aquafan continuano Venerdì 25 agosto con Rudy Zerbi che torna ospite della maxi onda ‘Monkey Wave’ sempre alle 14.30 in Piscina Onde, insieme al corpo di ballo del parco e allo showman Franky, dj resident di Aquafan.