“MastroChef: un calcio ai fornelli” a Cesena

145

Luca Mastrangelo sfida in cucina due campioni del calcio italiano Centro Montefiore domenica 10 e 17 novembre 2019

CESENA – Domenica 10 e 17 novembre, alle ore 16.30, Luca Mastrangelo – opinionista e youtuber – affronterà due campioni del calcio italiano su un insolito terreno di gioco: i piatti tradizionali della cucina romagnola. La ricetta è una sola: un pizzico di sale nella sfida e tanto fair play.

Le due puntate di “MastroChef: un calcio ai fornelli” al Centro Montefiore sono un’anticipazione del format televisivo che andrà in onda su Teleromagna Ch.14 nel 2020, in cui Luca Mastrangelo sfiderà in cucina ex calciatori e volti noti a livello locale.

Il primo grande campione del passato che Mastrangelo fronteggerà domenica 10 novembre è Massimo Agostini, leggenda del Cesena FC e del calcio italiano.

Durante lo show verranno poste alcune domande al pubblico dalla Chef Cristina Lunardini, su argomenti di cucina, con la possibilità di ricevere in omaggio alcuni gadget.

E per chiudere in bellezza, a fine show si brinderà con ciambella e prosecco.

Inoltre, è previsto per mercoledì 13 novembre un appuntamento collaterale: un pomeriggio in compagnia dei calciatori del Cesena FC Calcio per foto e autografi, tra i consigli degli esperti dedicati alla “merenda del campione”.

La prossima settimana verrà svelato il nome del secondo sfidante di domenica 17 novembre.

Gli eventi sono gratuiti e non richiedono prenotazione.