MasterVoice fa il suo ingresso nel Basket Pool

28
Michele Faedda con il GM biancorosso Claudio Coldebella

REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso nel Basket Pool biancorosso, il prestigioso nucleo di aziende che sosterranno la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2023/2024: MasterVoice, azienda reggiana specializzata nello sviluppo di software per la telecomunicazione aziendale, ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con il Club.

Queste le parole di Michele Faedda, direttore di MasterVoice: “Siamo contenti di entrare a far parte dei partner di Pallacanestro Reggiana e legare il nostro brand ad un’eccellenza sportiva del territorio dove entrambi creiamo valore. Crediamo nel nuovo corso intrapreso dal Club biancorosso, con la certezza di vivere insieme grandi soddisfazioni grazie a questa partnership, sia in campo che fuori”.

MasterVoice è un’azienda con sede a Correggio (RE), attiva da più di vent’anni in Italia ed in Europa, si occupa dello sviluppo di software software, app e soluzioni per la comunicazione unificata nelle aziende: telefono, chat, e-mail, videocall e integrazione con altri sistemi e software. MasterVoice conta oltre 500 clienti e più di 40 rivenditori attivi sul territorio.