Sedicesima edizione del ciclo organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma. Iscrizioni dal 4 al 27 settembre
PARMA – È stato pubblicato il bando 2019-2020 per la sedicesima edizione del Master universitario di I livello in Retail and Brand Management, organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.
Obiettivo del ciclo di studio è formare una nuova generazione di manager per coprire ruoli di responsabilità nelle imprese distributive e industriali.
Le iscrizioni si apriranno il 4 settembre 2019 (ore 12) e si chiuderanno il 27 settembre 2019 (ore 12). Il Masteravrà inizio nel mese di novembre 2019.
Il programma di studio prevede:
· 6 mesi di didattica con manager e docenti internazionali
· uno Study tour all’estero, compreso nella quota d’iscrizione
· 6 mesi di stage garantiti e retribuiti
· 60 crediti formativi, riconosciuti al termine del Master, spendibili in percorsi specialistici.
La prova di selezione consiste nella valutazione titoli e un colloquio individuale conoscitivo-motivazionale che sarà possibile svolgere anche via Skype.
Contatti e informazioni:
tel. 0521 032303 – 032027
E-mail retail@unipr.it
www.retail-master.com