Rimini

Master Group Sport Lega Volley Summer Tour

Il grande beach volley fa tappa a Riccione: nel weekend (16-17 luglio) si svolgeranno le sfide tra le top player di serie A sulla spiaggia dell’arena antistante Piazzale Roma

RICCIONE (RN) – Anche quest’anno il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016, l’evento estivo di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha scelto la Perla Verde per assegnare il 5° All Star Game Samsung.

Il livello delle sei squadre partecipanti è altissimo: Pomì Casalmaggiore, Zeta System Sommozzatori TA Soverato, VolAlto Caserta, Openjobmetis Bergamo, MyCicero Pesaro e Savino del Bene Scandicci.

I match saranno ripresi dalle telecamere Mediaset di Premium Sport. La copertura dell’evento partirà già da sabato pomeriggio, con collegamenti in diretta da Piazzale Roma durante i notiziari sportivi dei canali Mediaset, mentre nel pomeriggio di domenica spazio alla finale 1°/2° posto e alla partita-evento che, la vincitrice, giocherà contro l’All Star Team, una speciale formazione composta dalle migliori giocatrici del torneo e non solo: tra le altre, in campo l’estro e l’intelligenza di Noemi Signorile, palleggiatrice che nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, mentre in panchina siederà coach Andrea Gardini, simbolo della cosiddetta generazione di fenomeni e vincitore, per tre edizioni consecutive, del titolo mondiale. L’appuntamento è a partire dalle ore 15:35 su Premium Sport, canale 370 e in alta definizione sul canale 380 del digitale terrestre: Marcello Piazzano e Rachele Sangiuliano racconteranno, quindi, le due partite più importanti del weekend in diretta e in esclusiva su Premium Sport HD, con un passaggio in replica la sera stessa, e nei giorni a seguire su Italia 2.

Il miglior modo di vivere il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, però, è sugli spalti della Beach Arena di Riccione e nel Lega Volley Summer Village: oltre ai campi di gioco, infatti, gli spettatori e i turisti troveranno in riva al mare un vero e proprio villaggio, in cui i partner del tour offriranno loro occasioni di intrattenimento, gioco, aperitivi e musica. Samsung sarà protagonista con il Gear 360, la speciale fotocamera che permette di realizzare video a 360 gradi, ma spazio anche a XS Power Drink – distribuito in esclusiva da Amway -, Mediaset Premium, Mapei, Beretta, Radio Italia – radio ufficiale della manifestazione – e tanti altri, insieme per regalare a tutti i presenti due giorni di puro divertimento.

Tutti gli appassionati, inoltre, potranno fare affidamento ai canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile: da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Snapchat, si può partecipare da casa all’evento utilizzando l’hashtag ufficiale della manifestazione, #LVST16.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Domani alle 15 nella sede della Polizia Locale di via Ferrari, l’inaugurazione della “stanza multicolore”

BOLOGNA - Domani, martedì 26 novembre alle 15, al secondo piano della sede della Polizia…

3 ore fa

Lavori di riasfaltatura in via Salvo d’Acquisto

Da martedì 26 novembre manutenzione stradale nel tratto tra via Fratelli Rosselli e via Morane;…

3 ore fa

Consiglio comunale, gli interventi di inizio seduta di lunedì 25 novembre

BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…

16 ore fa

Modena aderirà alla Fondazione Giulia Cecchettin

Lo ha annunciato il sindaco Mezzetti nella seduta del Consiglio dedicata al contrasto della violenza…

16 ore fa

Consiglio comunale, approvato all’unanimità un ordine del giorno sulle panchine rosse da dedicare alle vittime di violenza di genere e femminicidi

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…

16 ore fa

“L’ora del racconto”: alla Bassani “Un mistero nel bosco” da leggere in CAA

Mercoledì 27 novembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini da 4 a 8 anni in…

16 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter