Verranno effettuati lavori per riparare una perdita in adiacenza al pozzo che serve il comune pedemontano. Verrà temporaneamente sospesa l’erogazione per circa 3 ore
MONTECHIARUGOLO (PR) – Lavori di manutenzione in vista per l’acquedotto di Montechiarugolo. Martedì 6 Giugno 2023, dalle 9 alle 13, verranno effettuati importanti interventi sulla rete idrica su di una perdita localizzata in adiacenza al pozzo che serve il comune pedemontano. Squadre di IRETI e ditte esterne opereranno sul cantiere per bloccare la perdita e restituire l’acquedotto alla sua piena funzionalità operativa.
Durante l’effettuazione dei lavori verrà interrotta l’erogazione dalle ore 9 alle ore 13 in tutto il paese di Montechiarugolo. Terminati i lavori, la regolare funzionalità della rete verrà ripristinata, salvo imprevisti, nei tempi stabiliti.
Per tutta la durata dell’intervento si chiede agli Utenti di chiudere i rubinetti nei diversi servizi dell’abitazione. Gli impianti devono essere considerati sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Una eventuale torbidità successiva al ripristino della rete potrà essere eliminata facendo scorrere l’acqua per qualche minuto.
Per urgenze o emergenze, è attivo il Numero Verde di IRETI 800 038038. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.