Il sistema Rilfedeur per le segnalazioni on line al Comune non sarà utilizzabile. Dall’inizio dell’anno oltre 1.500 via web e smartphone
MODENA – Il sistema “Segnala-Mo”, per inviare segnalazioni geolocalizzate al Comune di Modena via web o attraverso l’App Rifeldeur, per un’attività di manutenzione programmata del sistema non funziona tutta la giornata di mercoledì 18 ottobre dopo il primo intervento già realizzato la scorsa settimana.
Rimane comunque sempre possibile inviare le segnalazioni all’Ufficio relazioni con il pubblico Piazza Grande sia telefonicamente (tel. 059 20312) sia attraverso mail (piazzagrande@comune.modena.it) sia di persona in Piazza Grande 17 oppure nelle sedi dei Quartieri.
Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato è necessario invece contattare la sala operativa della Polizia Municipale: tel. 059 20314.
Dall’inizio dell’anno sono già più di 6.700 le segnalazioni arrivate dai cittadini attraverso le diverse modalità, oltre 1.500 delle quali utilizzando proprio “Segnala-Mo”: 941 via web, 594 con lo smartphone.
Le segnalazioni possono riguardare diversi aspetti della vita della città (dalle manutenzioni alla viabilità, fino al sociale e all’ambiente) e per quelle presentate attraverso il sistema è possibile seguirne on line lo stato di avanzamento.