CESENA – Pollici in su per la seconda edizione di Manualmente che conferma l’attrattiva della passata edizione conclusasi con 10.000 presenze.
Organizzato da Blu Nautilus e dedicata al settore del fai da te a 360°, il Salone della Creatività non perde il suo appeal grazie anche alle tante attività che coinvolgono direttamente i visitatori chiamati a “sporcarsi” le mani in prima persona e a lascar andare il proprio talento in libertà.
Oltre alla ricca offerta espositiva, nella tre giorni si sono alternati e succeduti laboratori sulle varie “arti” (cucito, ricamo, cibo, moda, green, hobby), workshop e dimostrazione all’insegna del “fai da te” in tutte le sue espressioni. Cardine della manifestazione anche quest’anno è stato il talento, quello manuale e in gran parte femminile, a cui si è però unito un mondo che strizza l’occhio alle nuove generazioni e che ha portato in fiera le ultime tendenze in tema di mode, tecniche e utilizzo di materiali.
Il prossimo appuntamento in Fiera a Cesena, sempre organizzato da Blu Nautilus, sarà la quarta edizione di “C’era una volta il libro” in programma il 18 e 19 novembre.