Parma

Manifestazione di interesse per l’attivazione della raccolta a domicilio gratuita degli scarti verdi, nei quartieri Parmacentro e Oltretorrente

PARMA – Il Comune di Parma rende noto che è possibile presentare manifestazione di interesse per la raccolta a domicilio gratuita degli scarti verdi, nei quartieri Parmacentro Oltretorrente. C’è tempo fino al 9 settembre, ore 13, per presentare la richiesta.

Il Comune intende attivare per il periodo autunno-inverno 2022-2023 una raccolta a domicilio gratuita degli scarti verdi provenienti da orti, vasi di grandi dimensioni, terrazzi e giardini. Il servizio verrà effettuato nell’area interna ai viali della città, non dotata di contenitori stradali per la raccolta di questa frazione di rifiuto, nelle more dell’attivazione del servizio da parte di ATERSIR. Il servizio di raccolta gratuita potrà essere svolto a beneficio di quaranta utenze domestiche, che verranno individuate mediante la partecipazione al bando.

Le manifestazioni di interesse devono essere inoltrate tramite raccomandata A/R, fax o con consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, secondo i dettagli meglio specificati nell’avviso, entro le ore 13 del 9 settembre 2022.

Possono presentare manifestazione di interesse solo le utenze domestiche residenti nei quartieri Parmacentro e Oltretorrente di Parma (quindi nell’area interna ai viali cittadini), titolari di regolare contratto TARI attivato presso il gestore dei rifiuti urbani, Iren Ambiente Spa, ed essere proprietari o comunque avere la disponibilità (in qualità di affittuario, usufruttuario ecc.) di un orto o di un terrazzo o di un giardino di superficie pari ad almeno 100 mq.

Link all’avviso pubblico: https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi/avvisi-pubblici/avviso-raccolta-manifestazioni-di-interesse-per-la-raccolta-a-domicilio-degli-scarti-vegetali-di-utenze-domestiche-del-centro-storico-di-parma-parmacentro-e-oltretorrente

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Dono importante del Vespa Club Parma

PARMA - Sabato 5 ottobre, l’Assistenza Pubblica Parma ha ricevuto una donazione in denaro da…

22 minuti fa

Prendersi cura del disagio giovanile nel mondo della scuola il 7 ottobre all’Accademia delle Scienze

BOLOGNA - Difronte al crescente disagio giovanile, caratterizzato da fragilità̀ psicologica, disorientamento e difficoltà relazionali,…

1 ora fa

In sala Agnelli un incontro a più voci sullo stato della Sanità pubblica nazionale

Lunedì 7 ottobre 2024 alle 17 appuntamento in via Scienze e in diretta video sul…

1 ora fa

Quattordici titoli tra mito, sogno e forza delle parole

RIMINI - Sabato 5 ottobre è scattata la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa…

1 ora fa

Presentazione del libro di Luca Berlati “Un equilibrio di cui avere cura” per i giovani cesenati

Appuntamento per lunedì 7 ottobre alle ore 15.00 in Malatestiana CESENA - Lunedì 7 ottobre,…

1 ora fa

Cherry Bank lancia l’iniziativa “RileggiamoCi” per dare nuova vita ad oltre 15mila libri e donarli agli enti del territorio

MORCIANO DI ROMAGNA (RN) - Cherry Bank scende in campo per promuovere la cultura. In…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter