Prosegue il monitoraggio del transito della piena che ha livelli ancora alti: rimane impedita la circolazione su Ponte Alto, ponte dell’Uccellino e sul ponte di via Curtatona
Prosegue molto lentamente, infatti, il transito del colmo della piena che nella notte ha superato la cosiddetta soglia 2 di attenzione sia per il Secchia che per il Panaro: il livello delle acque non è ancora sceso al punto da poter consentire la riapertura dei ponti già nel pomeriggio come inizialmente previsto. Solo il ponte vecchio di Navicello, a sua volta chiuso nella serata di ieri, è stato riaperto intorno all’ora di pranzo.
Al ponte di via Curtatona, chiuso alle 6 di questa mattina, l’abbassamento del livello dell’acqua al di sotto del piano stradale ha permesso comunque ai tecnici di Hera di effettuare la pulizia del manto stradale.
È rimasta sempre aperta infine la rotatoria di San Pancrazio che immette sulla Nazionale per Carpi e sulla Provinciale di Campogalliano, dove non si sono verificati problemi.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter