L’evento, del tutto gratuito, è rivolto alle bambine e ai bambini dagli otto anni
CESENA – Martedì 31 ottobre 2023, a partire dalle ore 18.00, la Malatestiana Ragazzi proporrà “Malatestiana con delitto”, un’esperienza coinvolgente attraverso cui bambine e bambini potranno mettere alla prova le proprie abilità divertendosi in compagnia nella notte più spaventosa dell’anno.
Ma cosa è accaduto? Un delitto si è consumato in biblioteca e nessuno sembra saperne niente. Ai piccoli detective sarà richiesto di raccogliere gli indizi, ascoltare i testimoni e risolvere il mistero senza lasciarsi ingannare. Il colpevole sarà tra loro e farà di tutto pur di non farsi scoprire. Pronti a dimostrare che non serve essere Sherlock Holmes per risolvere un crimine?
L’iniziativa è riservata a bambine e bambini dagli otto anni (senza la presenza dei genitori), fino a un massimo di 25 partecipanti. Sono previsti due turni: il primo in programma alle ore 18.15 e il secondo alle 20.30. Ritrovo presso Piazza Bufalini, 1.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti. È richiesta la prenotazione contattando telefonicamente lo 0547.610892 oppure scrivendo a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it.