Lunedì si torna in pista all’Urban Park con la Balera Verdemare: sul palco il duo “Anna e Stefano”

18
Balera Verdemare Riccione

RICCIONE (RN) – Il divertimento, la musica made in Romagna e il ballo tornano a scaldare le serate estive di Riccione con la rassegna Balera Verdemare. Ogni lunedì sera, fino al 26 agosto, il parco degli Olivetani si trasforma in una grande pista da ballo sotto le stelle, dove appassionati di liscio e danze folk possono ritrovarsi per serate di pura allegria e socializzazione.

Dopo il successo delle prime serate, il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 19 agosto, quando il duo “Anna e Stefano” salirà sul palco per trascinare il pubblico in un’esperienza musicale frizzante e coinvolgente. La serata, come le precedenti, inizierà alle 20.30, invitando tutti a ballare e a godere delle atmosfere tipiche della tradizione romagnola.

Il progetto artistico Balera Verdemare, parte del palinsesto Urban Park promosso dal Comune di Riccione, rappresenta uno dei momenti più attesi dell’estate per gli amanti del folklore. Un’occasione unica per riscoprire il piacere di ballare e divertirsi insieme, allietati dalle note delle migliori band del territorio.

La rassegna Balera Verdemare si chiuderà lunedì 26 agosto con i ritmi coinvolgenti di “Anna e Danilo”.