Lunedì manifestazione degli agricoltori, possibili criticità per il traffico: le zone interessate

41

BOLOGNA – Lunedì 22 gennaio possibili criticità per il traffico a Bologna per una manifestazione di protesta degli agricoltori che interesserà anche diverse città italiane ed europee. Gli agricoltori arriveranno a Bologna con i trattori in due cortei: uno proveniente dalla zona di Modena e uno da quella di Ferrara per riunirsi in piazza della Costituzione.

Potrebbero quindi verificarsi criticità per la mobilità lungo i percorsi dei due cortei che saranno scortati da Polizia Locale e Stradale.

In particolare:

  • nella zona ovest della città: dalla Rotanda Gasbarrini (nota come rotonda del camionista), via Marco Emilio Lepido, via de Gasperi, via Togliatti, Rotonda Romagnoli, viale Pertini, viale Prati di Caprara, viale Sabena, via Terracini, via Manzi, via Marco Polo, via Gagarin, via Gobetti, Rotonda Langer, via Tibaldi, piazza dell’Unità, via Donato Creti, via Stalingrado, piazza Costituzione.
  • Nella zona nord: dalla Rotonda dei Vigili del Fuoco e, seguendo via Ferrarese, Rotonda Monti, via Stalingrado fino a piazza della Costituzione.