L’iniziativa replicherà la medesima modalità utilizzata per Porte aperte ai Campus, con singoli Virtual open Day pomeridiani, affiancati da appuntamenti, organizzati dall’Ufficio orientamento e rivolti agli studenti degli ultimi anni della scuola superiore di secondo grado, potenziali futuri studenti Unibo.
Il corso di Medicina e Chirurgia di Forlì aprirà l’evento, lunedì 8 Novembre, alle ore 15, con un proprio Virtual Open Day di presentazione del corso, sulla piattaforma MS Teams.
“L’incontro – spiega la professoressa Irene Faenza, vicecoordinatrice del corso di Medicina di Forlì – inizierà con il saluto e la presentazione del Corso, a cura del Coordinatore, Prof. Franco Stella. Ci sarà quindi un collegamento dai laboratori del Corso , siti presso l’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, dei virtual tour dei laboratori e delle attività da me curate. Successivamente, gli studenti del secondo anno di Medicina racconteranno la propria esperienza di studio a Forlì. Tutto si concluderà con un confronto finale “.
Sarà possibile registrarsi fino al giorno precedente l’evento, sul sito: https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/virtual-open-day-studiare-medicina-e-chirurgia-a-forli-8-novembre-2021
Per chi non si fosse registrato, 15 minuti prima dell’inizio dell’evento, il link di partecipazione sarà reso pubblico sul sito del’Università
Domani l’allerta resta arancione solo sulla Costa ferrarese, gialla per rischio idraulico nelle aree di…
PARMA - Allerta 150/2024 valida dalle 00.00 del 27/10/2024: piene dei fiumi, frane e piene…
Le celebrazioni previste per la commemorazione dei defunti e l’ottavario dei morti nella chiesa del…
Provvedimenti in vigore martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2024 a Ferrara FERRARA - Per…
IMOLA (BO) - Si inaugura sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Ebe…
Una giornata dedicata alla valorizzazione del cibo, della cultura e delle tradizioni del territorio della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter