BOLOGNA – Lunedì 8 aprile alle 13, il Consiglio comunale si riunirà a Palazzo d’Accursio in seduta ordinaria.
Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà cinque delibere.
La prima riguarda un aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020, la seconda una convenzione con la Regione Emillia-Romagna ed altri enti per lo sviluppo della Community Network Emilia-Romagna.
La terza delibera riguarda l’accesso alla ZTL dei bus turistici, la quarta le linee di indirizzo delle attività dell’Istituto Parri e l’ultima l’approvazione del “Regolamento delle prestazioni del personale della Polizia Locale a carico di terzi per lo svolgimento di manifestazioni e eventi”.
La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.
Lunedì 8 aprile seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione” e “Mobilità”
Lunedì 8 aprile alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità. Infrastrutture e Lavori pubblici” per esaminare la delibera di autorizzazione alla spesa di 21.764.000 di euro per il servizio di manutenzione e riqualificazione stradale nel periodo maggio 2020-aprile 2024.
A seguire, la sola commissione “Pianificazione” proseguirà l’esame della delibera di approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2018 del Comune.
Infine, la commissione esaminerà la delibera di aggiornamento del programma degli acquisti per inserire la procedura di gara per l’affidamento di un progetto formativo a supporto del processo di trasformazione digitale del Comune.