BOLOGNA – Per sostenere il titolare del Ristorante di Castelmaggiore La Corte dei Molini, che ha pesantemente subito i devastanti danni della recente alluvione che hanno reso inagibili i locali e e deteriorato in modo irreversibili arredi e attrezzature, un gruppo affiatato di ristoratori e imprenditori bolognesi del food ha spontaneamente deciso di dare un forte segnale di solidarietà.
Nel DNA della città di Bologna c’è una grande storia che affonda le radici nel passato, dalla corporazione dell’Arte dei Salaroli alla Mutua Salsamentari.
L’idea della cena, organizzata da tante mani e tanti cuori di imprenditori, è nata spontaneamente dopo l’alluvione dello scorso 19 ottobre, che ha messo in ginocchio tante attività commerciali e imprese. Tra queste il Ristorante di Castelmaggiore, che aveva già comunque subito danni lo scorso anno, prima di questa ultima terribile calamità.
Ogni imprenditore ha contribuito, offrendo materie prime, servizi, consulenze, ospitalità e sostegno economico. Si alterneranno in sala e cucina, per abbattere totalmente i costi della serata e devolvere l’intero ricavato al titolare della Corte dei Molini.
Info e prenotazioni, esclusivamente tramite whatsapp + 39 346 4120515.
Offerta minima 40,00 euro
CENA SOLIDALE
A favore del Ristorante La Corte dei Molini, distrutto dall’alluvione
Lunedì 4 novembre
Ore 20.30 presso il Ristorante A Balùs
Via del Borgo di San Pietro 9/2a, Bologna