Lunedì 29 aprile si riunisce il Consiglio comunale

13
Sede Municipio. Comune di Riccione

RICCIONE (RN) – Si comunica che il Consiglio comunale è convocato, in pubblica seduta e in prima convocazione, per il giorno lunedì 29 aprile alle ore 20.00, presso la Civica Residenza.

All’ordine del giorno le comunicazioni istituzionali, la surroga della consigliera dimissionaria Ilia Varo e la convalida del consigliere subentrante Fabio Franchini eletti per la lista “Partito democratico per Daniela Angelini”.

Tra i punti all’ordine del giorno sono poi previsti l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2023, la ratifica alla deliberazione di Giunta comunale n. 111 del 18.03.2024 avente ad oggetto la variazione urgente al bilancio di previsione 2024/2026 e, per la Società Italiana Servizi S.P.A., la rinuncia all’esercizio del diritto di opzione in riferimento alle azioni offerte dalla società a seguito del recesso del socio Comune di Gabicce Mare.

Nel caso si necessitasse di una seconda convocazione per la trattazione o il proseguimento degli argomenti, la seduta si svolgerà in pubblica seduta martedì 30 aprile alle ore 18:00.

La copia dell’avviso di convocazione del Consiglio comunale è pubblicata all’Albo pretorio comunale ed è diffusa e inviata come previsto dall’art. 66 – comma 2 – del Regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.