BOLOGNA – Lunedì 15 aprile alle 13, il Consiglio comunale si riunirà a Palazzo d’Accursio in seduta ordinaria.
Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà cinque delibere.
La prima riguarda un accordo quadro per la riqualificazione del patrimonio stradale 2020-2024 e un’autorizzazione di spesa per l’acquisto di beni e servizi 2019-2020.
La seconda l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2018, la terza valuterà un cambio d’uso dei locali della ex Stazione Veneta a seguito della loro concessione all’Università di Bologna.
La quarta delibera esaminerà i provvedimenti di mobilità sostenibile della ZTL ambientale e l’ultima delibera riguarderà il “Regolamento delle prestazioni del personale della Polizia Locale a carico di terzi per lo svolgimento di manifestazioni e eventi”.
La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.
Lunedì 15 aprile seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione”, “Mobilità” e “Attività produttive”
Lunedì 15 aprile alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità. Infrastrutture e Lavori pubblici” per proseguire la trattazione della delibera sull’accordo quadro per la riqualificazione del patrimonio stradale 2020-2024 e un’autorizzazione di spesa per l’acquisto di beni e servizi 2019-2020.
Successivamente le commissioni “Pianificazione” e “Attività produttive, commerciali e Turismo”, esamineranno lo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al Bilancio di previsione 2018 sullo sviluppo sociale e ambientale in ambito di appalti pubblici.