Lunedì 10 maggio si riunirà il Consiglio comunale

31

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Lunedì 10 maggio il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria subito dopo la sessione europea in occasione della Festa dell’Europa. Si svolgerà in videoconferenza e sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà cinque delibere.

La prima riguarda una l’organizzazione delle sedute ordinarie del Consiglio comunale in forma mista (in presenza e online), la seconda è sulla destinazione a edilizia residenziale sociale di un alloggio Erp assegnato a un familiare delle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980.

La terza delibera riguarda la rimozione dei vincoli di prezzo sugli immobili costruiti in regime di edilizia convenzionata; la quarta è una delibera sull’installazione di barriere antirumore sulle linee ferroviarie alta velocità per Venezia, cintura merci e Bologna-Padova.

L’ultima delibera è una modifica della parte operativa del Dup 2021-2023. La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30.