L’Under 19 vince sul campo di Brescia e si qualifica agli spareggi per accedere alle Finali Nazionali

0

REGGIO EMILIA – POLLINI BRESCIA – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 61-73

(12-19; 15-18; 19-17; 15-19)

BRESCIA: Vezi, Graziano E. ne, Graziano S. ne, Festa 3, Tonelli 9, Averoldi ne, Reghenzi 10, Comparoni, Toure 10, Mbow 8, Ravera, Pollini 21. Allenatore: Di Matteo.

UNAHOTELS: Lusetti F. 10, Selva 4, Bonaretti 9, Bardelli, Suljanovic 15, Yadde 7, Mainini, Lusetti L. 6, Deme 16, Manfredotti L. 4, Abreu 2. Allenatore: Rossetti.

Con una bella vittoria di squadra su un campo di una diretta concorrente come Brescia, i biancorossi Under 19 raggiungono matematicamente il quarto posto in classifica, con due gare ancora da giocare, e accedono così agli spareggi per andare a disputare le Finali Nazionali di categoria. In una gara dove a farla da padrone sono state le difese, i ragazzi di coach Rossetti trovano solidità da Deme e canestri importanti dalla lunga distanza dai due Lusetti, Lorenzo e Francesco, oltre al solito Suljanovic.