“Lucio Battisti Tribute Show” in programma il 4 agosto a Riccione è stato rinviato al 30 agosto

72

RICCIONE (RN)   – Vi comunichiamo che il concerto di questa sera a Riccione è stato rimandato al 30 Agosto.

Venerdì 4 agosto, alle 21.30, a Riccione, in Piazza Fontanelle (Viale Sicilia), andrà in scena il “Lucio Battisti Tribute Show”, che si sarebbe dovuto tenere venerdì 30 giugno, ma che è stato rinviato a causa della pioggia. Un evento organizzato da “L’Allegra Combriccola”. Si tratta di un’Associazione creata dall’unione dell’Associazione Parkinson In Rete, ANMIC, Ass. Arcobaleno, Comitato Cittadini Villaggio Argentina e Ass. Noi del Campanone, che è partita per un progetto finanziato dalla Regione e di cui l’APIR (Associazione Parkinson in Rete), è capofila. Lo spettacolo è infatti patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e dal Comune di Riccione.

“Il 30 giugno scorso il concerto non si è svolto, perché pioveva e non andava bene la logistica – spiega la presidente di Parkinson in Rete Claudia Giacobbi -.Lo vogliamo rifare sempre a Fontanelle, perché come ho detto in occasione della data di giugno, riteniamo che sia la frazione che è stata dimenticata da tutti e che occorre promuovere un po’ di più! L’eventuale incasso della serata sarà devoluto alle associazioni che fanno parte dell’“Allegra Combriccola” e che hanno lavorato per fare sì che la serata sia un successo e servirà, tolte le spese, per altre attività in programma e non. Infine, a proposito di presenze e donazioni, ci tengo a ringraziare chi è venuto a vedere il concerto di Frida Bollani Magoni e chi ha donato – conclude la presidente -.L’obiettivo degli incontri-spettacolo è quello di accrescere le occasioni di incontro, divertimento e socializzazione rivolte alla comunità ed alla terza età”.

LUCIO BATTISTI TRIBUTE SHOW

Leandro Ghetti (voce, chitarra e pianoforte), Andrea Adami (chitarra), Rudi Caldesi (basso elettrico) e Mirko Bicchi (batteria e sequenze).

Ingresso ad offerta libera.