REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare di aver raggiunto in data odierna un accordo per la stagione sportiva 2019-2020 con l’atleta Luca Infante.
Centro di 206 centimetri, nato a Nocera Inferiore nel 1982, Infante ha iniziato proprio in maglia Pallacanestro Reggiana la sua carriera professionistica, disputando complessivamente sei stagioni con la prima squadra e collezionando più di 100 presenze in biancorosso. Successivamente, ha vestito le maglie di Brindisi, Piacenza, Veroli, Biella e, nell’ultima stagione, dell’Eurobasket Roma.
“Diamo il bentornato con grande piacere a Luca Infante – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – con il suo ingaggio aggiungiamo all’organico un atleta di grande esperienza e maturità, che ci aiuterà non solo sul parquet, ma anche come riferimento all’interno dello spogliatoio per trasmettere ai nuovi giocatori che arriveranno quelli che sono i valori che contraddistinguono la Pallacanestro Reggiana”.
Questo invece il commento di Luca Infante: “Sono estremamente grato alla società per avermi dato l’opportunità di tornare in quella che per me è senza dubbio la mia seconda casa. Sono davvero felice, è un po’ come tornare indietro nel tempo e credo che questa nuova avventura a Reggio Emilia arrivi nel momento giusto: metterò tutta l’esperienza che ho maturato nella mia carriera a disposizione dello staff e dei miei compagni, mostrando il mio attaccamento a questa maglia. Non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet del PalaBigi con la divisa biancorossa”.